Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 2 LUGLIO 2014 – "Ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito, ma staremo sempre a fianco di un nostro figlio". È questa la posizione degli ultras della Roma, resa pubblica con un comunicato apparso questa mattina sul sito dell'avvocato Lorenzo Contucci, vice presidente di My Roma.
Il comunicato, ripreso poi dalle agenzie di stampa e da numerosi siti sulla Roma, è stato, come conferma lo stesso Contucci a RomaToday, firmato da tutti i gruppi ultras giallorossi.[MORE]
Si legge sul sito:
La Curva Sud rimane e rimarrà sempre al fianco di un suo figlio.
Non rinnegheremo mai un nostro fratello, giusto o sbagliato che sia, questo ci ha insegnato la vita, questo ci ha insegnato la strada.
Rimaniamo comunque colpiti e addolorati dal tragico epilogo di questa brutta vicenda e ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito.
La morte non ha colori né bandiere.
Il comunicato, destinato sicuramente a far discutere, potrebbe generare ancora più astio fra le due tifoserie rivali e lasciar cadere nel vuoto l’ultima, accorata richiesta della famiglia di Ciro: quella di non commettere violenze nel nome di un ragazzo che, morto ingiustamente e insensatamente troppo presto, merita adesso di riposare in pace.
(fonte www.romatoday.it)
(foto sport.sky.it)
Elisa Lepone