Milano, si suicida il pediatra accusato di atti con minorenni. Era ai domiciliari da luglio
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 3 SETTEMBRE 2016 - Si è gettato dal sesto piano della sua abitazione milanese, il primario del reparto di Pediatria dell'ospedale di Legnano (Milano), Alberto Flores d'Arcais, di 61 anni, accusato di atti sessuali con minorenni a metà dello scorso luglio.
Secondo quanto appreso dalle agenzie di stampa, i soccorsi del 118 intervenuti alle ore 7 del mattino in via Belgirate, non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dell'uomo, al centro di una vicenda per diciotto episodi di presunti comportamenti illeciti tenuti dal primario su bambine minori di tredici anni durante le visite mediche effettuate presso l'ospedale di Legnano (Milano), dal 2008.[MORE]
L'uomo era agli arresti domiciliari da metà luglio a seguito di un provvedimento disposto dalla procura di Busto Arsizio. Non avrebbe lasciato messaggi o biglietti che annunciassero tale gesto. Lo specialista era stato sospeso da subito dal suo incarico e si era professato innocente. L'inchiesta, coordinata dalla Procura di Busto Arsizio, era iniziata a seguito di una segnalazione di un altro medico e le madri delle presunte vittime avevano confermato l’accaduto agli inquirenti.
Luigi Cacciatori
Immagine da unionesarda.it