Milano, grave incendio in un'abitazione: un morto carbonizzato ed un "disperso"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 12 APRILE 2015 - Un grave incendio si è sviluppato questa notte, alle ore 2 circa, in un appartamento di un complesso a 6 piani a Milano, in zona Porta Romana, al civico 51. Nell'abitazione, sita al piano terzo, vivevano madre e figlia rispettivamente di 95 e 70 anni.
Sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Nel momento in cui, i soccorsi sono entrati nell'abitazione, hanno rinvenuto un corpo carbonizzato, mentre uno è stato dichiarato disperso. Soltanto l'esame autoptico che verrà effettuato nei prossimi giorni, potrà fornire una risposta sull'identità del cadavere.
[MORE]
Le indagini sono ancora in corso e gli uomini della scientifica sono al lavoro per raccogliere eventuali tracce che possano fornire indicazioni di aiuto per stabilire le cause e la dinamica del rogo. Sembrerebbe, da quanto appreso da altre testate, che ad aggravare l'incendio sia stata, inoltre, l'esplosione di una bombola d'ossigeno presente nell'appartamento, di cui una delle due donne faceva uso. L’appartamento al piano superiore e quello sottostante sono stati dichiarati inagibili e da quanto emerso, altre tre persone residenti nel condominio sono rimaste ferite, ma fortunatamente, in maniera non grave.
Luigi Cacciatori
Immagine da molisecentrale.net