Milan vince derby e vola a più 6. Moratti furioso
Sport Lombardia

Milan vince derby e vola a più 6. Moratti furioso

lunedì 15 novembre, 2010

MILANO - E' bastato un rigore di Ibrahimovic per stendere quella che ormai, tra la miriade d'infortuni, è la bruttissima copia dell'Inter plurivincente dell'anno scorso. Il rigore è stato causato da Materazzi che, a distanza di tre mesi dall'ultima partita, cade franosamente e goffamente sul centravanti milanista. Lo stesso centravanti ex Inter e Juve, realizza con freddezza il penalty che ha messo sui binari giusti la partita. [MORE]

Un primo tempo decisamente favorevole ai milanisti, che approfittando degli spazi di un Inter riversata all'attacco per recuperare lo svantaggio, hanno approfittato degli spazi in difesa andando più volte vicino al gol con lo stesso Ibrahimovic. Inter impalpabile e unico tiro in porta da calcio piazzato, con Snejder che sfiora l'incrocio grazie a un bellissimo calcio di punizione. Secondo tempo Inter riversata in avanti, ma con pochissime se quasi nulle palle gol realizzate, grazie a un'impermeabile difesa milanista.

Anzi è ancora il Milan che nell'unica azione degna di nota, sfiora il gol con un tiro di Seedorf splendidamente servito da Ibrahimovic. Anche se in 10 per l'espulsione di Antonini, gli uomini di Allegri tengono agevolmente la sfuriata nerazzura, concedendo solo qualche calcio di punizione pericoloso con lo stesso Snejder. Arriva così la vittoria milanista a distanza di due anni dall'ultima e la prima fuga dall'Inter che viene distaccata di 6 punti.

MORATTI FURIOSO -  All'ucita dallo stadio, un Moratti scuro in volto parla di come la sua squadra non abbia praticamente giocato, lasciando il Milan, che pur non ha disputato sicuramente una delle migliori partite, a fare la parte del leone. Benitez quindi sempre più nel mirino oltre che per il gioco, anche per la mole infinita di infortuni, che a questo punto, considerando anche quelli di Miltio e Obi ieri sera, lasciano presumere a una preparazione decisamente inadeguata. E i tifosi interisti iniziano decisamente a rimpiangere il caro Mou.

MATERAZZI IN OSPEDALE - Fortunatamente cosciente, Materazzi è stato portato al termine della partita in ospedale dopo lo scontro con Ibrahimovic. Il giocatore ha ricevuto un violento colpo allo zigomo dopo uno scontro di gioco avvenuto con l'attaccante milanista, che ha spaventato un pò tutti in campo per il violento colpo ricevuto dal difensore nerazzurro.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.