Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VARESE, 15 DICEMBRE 2015 – Un magazziniere è stato arrestato per aver commesso furti nel centro sportivo di Milanello. L'uomo, un 52enne di origine marocchina, cognato della ex moglie, la terza, dell'ad e vicepresidente della squadra Adriano Galliani, sarebbe infatti stato sorpreso mentre si allontanava con un paio di scarpe, due pantaloncini e una felpa, tutto materiale "griffato" Ac Milan. La notizia è stata riportata dal quotidiano 'La Prealpina'. [MORE]
L’operazione degli agenti della Digos è avvenuta ieri pomeriggio dopo un indagine tecnica scaturita dalla denuncia del Dipartimento della Sicurezza Interna del club due mesi fa. Era da qualche tempo infatti che i vertici del centro rossonero di Carnago sospettavano che dai magazzini sparisse abbigliamento destinato ai giocatori; pertanto è scattata la denuncia alla Questura di Varese che, in accordo col pm Annalisa Palomba, ha disposto l’installazione di alcune telecamere per individuare i presunti ladri.
Il 52enne lavorava da dodici anni come magazziniere per la società. Nel corso della perquisizione della polizia, a casa sua sono stati sequestrati centinaia di capi di abbigliamento presumibilmente rubati nelle scorse settimane. Perquisita l'abitazione anche di un secondo dipendente del magazzino, dove sono stati ritrovati altri capi di abbigliamento sportivo rubati.
Mentre la posizione di quest’ultimo è ancora al vaglio degli inquirenti, per il cinquantaduenne l'arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Varese.
[foto: ilmattino.it]
Antonella Sica