Milan, Berlusconi: "Bel cambiamento, mi ritrovo in questo Milan"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 5 DICEMRE 2014 - «Continuiamo su questa strada, ci sarà gloria per tutti. Siete tutti considerati di primissimo livello, siamo felici di tutti voi e della rosa che abbiamo». Silvio Berlusconi è raggiante dopo la convincente vittoria dei rossoneri contro l’Udinese domenica scorsa.
Nell’ormai classica visita del venerdì a Milanello, il numero uno del Milan ha fatto i complimenti alla squadra e dimostrato di essere soddisfatto della svolta avvenuta dopo cinque giornate senza vittorie: «Avete fatto un bel cambiamento. Domenica scorsa io e gli altri tifosi rossoneri ci siamo ritrovati nel nostro Milan, che attacca, che impone il gioco, che segna e che si segnala per grande forza, grande voglia e vitalità».
Il presidente rossonero ha fatto quindi i complimenti ad El Shaarawy e consigliato a Menez per l’ennesima volta di giocare più vicino alla porta. Berlusconi ha poi assicurato i giocatori che sarà fatto un ampio turnover per permettere a tutti di trovare spazio.[MORE]
A pranzo Berlusconi, accompagnato da Galliani e dalla figlia Barbara, ha incontrato i rappresentanti di dodici aziende sponsor del Milan, per la relazione di Jaap Kalma sui progressi fatti nel settore commerciale del club. Barbara Berlusconi si è detta molto soddisfatta dell’incontro e ha voluto parlare anche del progetto del nuovo stadio: «Il progetto per un nuovo impianto di proprietà è in uno stato avanzato. Il mio sogno sarebbe quello di regalare ai tifosi del Milan un nuovo stadio entro il 2020».
Paolo Massari