Milan, Berlusconi annuncia: "Donnarumma non si vende, no a Conte e Di Francesco"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 1 APRILE Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è intervenuto all'emittente radiofonica Radio Radio, dopo l'intervista rilasciata ieri da Mino Raiola a proposito del futuro di Donnarumma. E' proprio il futuro del giovane portiere ad infiammare le voci di contratto rossonere, con il procuratore che si è mostrato criptico: "Non mi risulta di offerte particolari, ma siamo tutti consapevoli del fatto che le attenzioni intorno a lui sono importanti". Molto meno misterioso è stato Berlusconi che, rispondendo ad un ascoltatore, ha affermato con decisione: "Diamo una risposta all'ascoltatore: Donnarumma non si vende, sarà il portiere del Milan dei prossimi 15 anni".[MORE]
DIFRA E CONTE Il presidente ha toccato anche lo spinoso tema del prossimo - eventuale - nuovo allenatore del Milan. Mihajlovic sempre più in bilico, Conte e Di Francesco sono i nomi più caldi per la prossima stagione, per la stampa ma non per Berlusconi. "Non credo che Conte o Di Francesco siano i nomi giusti per il futuro del Milan. Su Mihajlovic vediamo come finisce la stagione. Conte è un ottimo allenatore, ma in questo momento non posso dire una parola definitiva perché siamo nel mezzo di una situazione decisionale. Siamo nella corrente per il cambiamento del Milan, come un fiume che va nel mare."
SOCIETA' Sul fronte societario invece, il futuro del Milan si presenta chiaro: "Ci sto lavorando, abbiamo due soluzioni davanti: una è un gruppo che possa entrare nella compagine azionaria del Milan portando dei capitali importanti oppure trovare un'altra strada, che a me piace molto, e cioè un Milan tutto italiano, con tutti gli atleti che vengono fuori dal vivaio rossonero e che facciano una squadra diversa dalle altre che possa mettere a frutto un tipo di gioco fatto di tecniche provate. È un qualcosa che ho in mente in modo molto chiaro".
Fonte immagine: news.superscommesse.it
Alessandro Romani