Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MESTRE, 8 SETTEMBRE 2012- Notte di violenze in quel di Mestre. Domenica sera un 64enne è stato picchiato da un gruppo di giovani in Via Verdi. L’uomo, ricoverato all’ospedale dell’Angelo di Mestre, è tuttora in coma. I parenti della vittima hanno organizzato una fiaccolata prevista per mercoledì 12 settembre, alle ore 20.30. «Non accada più» chiedono i famigliari, stretti nell’angoscia di sapere il loro caro bloccato in un letto d’ospedale.[MORE]
Gli inquirenti sono al lavoro per far luce sulla dinamica dell’aggressione. Al momento si ipotizza che la collera di un gruppo di ragazzi tra i 20 e i 25 anni si stata scatenata dal fatto che l’uomo, che si trovava in macchina con la sorella, abbia suonato il clacson, intimando loro di spostarsi dalla strada. A quel punto il gruppo avrebbe rotto il finestrino e preso a pugni il pensionato veneto, obbligandolo a scappare. Rincorso fino al giardino di casa susa, sarebbe stato picchiato a sangue e intimandolo di consegnare tutti i soldi che aveva con sè.
Alcuni degli aggressori sono già stati identificati e dovranno rispondere di lesioni gravissime, danneggiamento aggravato, violazione di domicilio e tentata rapina.
Federica Sterza
Foto www.t1.gstatic.com