Memorial Verdoliva: Acquacalabria e Kennedy prime semifinaliste
Sport Calabria

Memorial Verdoliva: Acquacalabria e Kennedy prime semifinaliste

giovedì 27 ottobre, 2011

CATANZARO, 27 OTTOBRE 2011 - Parte con grande entusiasmo la decima edizione del memorial, organizzato dal Comitato provinciale del Coni, in onore di Francesco Verdoliva, che vede la partecipazione di dieci squadre della provincia di Catanzaro. Le prime due fasi eliminatorie sono state caratterizzate, oltre che dal rischio pioggia, dalla consueta voglia di giocare e dal divertimento che da sempre contraddistingue gli esordienti, categoria protagonista del memorial.[MORE]

A contendersi la semifinale nel primo raggruppamento il “Calcio Lamezia” e la “Asd Acquacalabria”, sul manto erboso sintetico dell’impianto comunale Rocco Riga di Lamezia Terme, recentemente ristrutturato. All’insegna dei gol, del fairplay e dell’allegria la partita si conclude con uno stupendo 0-3 a favore della squadra ospite “Acquacalabria”.

La “Keneddy”, invece, è la società che primeggia nella seconda fase eliminatoria, battendo per 5-0 entrambe le sue avversarie, “Gs Vigilfuoco” e “Promosport Taverna”, in un triangolare che si è svolto presso il campo sportivo Runci a Catanzaro. Al di là del risultato, però, ciò che conta è la gioia dei partecipanti e la passione e l’impegno con cui hanno onorato gli incontri. Sempre presente a celebrare il ricordo di Francesco, la famiglia Verdoliva che, assieme ai componenti del Coni, consegnano, al termine delle partite, a tutti i partecipanti, medaglie e targhe ricordo.

I prossimi match che decreteranno gli avversari della “Acquacalabria” e della “Kennedy” nelle semifinali, vedranno sfidarsi “Molè”, “Amarcord Pontegrande” e “Francesco Verdoliva” venerdì prossimo, ore 15.00, al campo Federale di Catanzaro Sala e “Audax” e “Montepaone Calcio”, sabato pomeriggio, stessa ora, presso il campo di Montepaone Lido.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.