Martinsicuro (TE), rubano la borsa ad una bagnante: incastrati con What's App
Cronaca Abruzzo

Martinsicuro (TE), rubano la borsa ad una bagnante: incastrati con What's App

sabato 11 luglio, 2015

MARTINSICURO (TE), 11 LUGLIO 2015 – Avevano tentato di rubare la borsa ad una bagnante, ma sono stati incastrati dalla polizia grazie alla segnalazione su What’s App. È successo allo stabilimento “Il brigantino”, sito in Villa Rosa, dove sono stati acciuffati due uomini di origine marocchina, di 21 e 33 anni, residenti a Teramo.

La turista, di origine marchigiana, dopo lo scippo da parte dei due uomini, si è rivolta immediatamente ai bagnini dello stabilimento che, grazie al progetto “Mille occhi sulla costa”, hanno segnalato ai carabinieri l’accaduto, con la descrizione degli uomini e la direzione presa dai malviventi. Bagnini e carabinieri che partecipano al progetto si sono subito allertati e poco dopo i due malviventi sono stati presi dalle forze dell’ordine mentre tentavano la fuga.

[MORE]

Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto dei due ladri che hanno patteggiato la pena di 8 mesi che è stata sospesa e hanno ricevuto una penale di 400 euro. Secondo la ricostruzione c’era anche un terzo sospettato, di 21 anni, verso il quale è stata emessa una segnalazione.

Erica Benedettelli

[immagine da certastampateramo.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.