Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 04 GENNAIO 2015 - Scadrà il 12 Gennaio il termine per il ritorno in India per Massimiliano Latorre, il Marò tarantino affetto da ischemia ora in cura a Milano. Nella stanza in cui si trova ricoverato, il Marò è sotto stretta sorveglianza da parte delle forze dell'ordine. Oltre al presidio dei militari, è stato richiesto al personale ospedaliero di non diffondere notizie sulla salute di Latorre.[MORE]
Il ministro indiano: "Abbiamo Girone"
Il Ministro degli Interni indiano ha ricordato alle autorità italiane di avere ancora nel proprio Paese l'altro Marò, Salvatore Girone, al quale è stato negato il ritorno in patria da parte della Corte Suprema Indiana. Secondo indiscrezioni, la Corte avrebbe così stabilito per avere la garanzia che Latorre ritorni in India nei tempi previsti. Nel frattempo, l'ambasciatore italiano è rientrato nel Paese estero.
Questa mattina, davanti all'ospedale dove attualmente si trova ricoverato Latorre, un piccolo gruppo di Fratelli D'Italia ha espresso la propria vicinanza al militare e sensibilizzare le autorità italiane su quanto avviene ai Marò italiani.
(Foto tribunaledreyfus.it)
Annarita Faggioni