Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 5 GENNAIO - Diego Maradona tramite il suo profilo Facebook, ha rassicurato le persone che hanno fatto sentire la loro solidarietà all’ex campione del Napoli in seguito alla notizia del suo breve ricovero nella giornata di ieri per una emorragia gastrica. Così Maradona: “Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, che sto bene".
La notizia aveva preoccupato i tifosi in Italia, che proprio ieri sera hanno riempito i social network di messaggi di preoccupazione e incoraggiamento.
"Oggi mi prendo cura dei miei nipoti Benja, Dieguito Mattia, e di mio figlio Diego Fernando. Mando un bacio a tutti" continua Maradona. Il Pibe de Oro era stato trattenuto in una clinica nella zona nord di Buenos Aires, dove l'ex numero 10 del Napoli e della nazionale argentina si era recato per una serie di controlli di routine.
Anche Dalma, figlia maggiore dell'ex calciatore ora allenatore dei Dorados di Sinaloa messicani, ha voluto rassicurare gli appassionati, confermando via Twitter la fine dell'emergenza, ringraziando quanti si erano preoccupati per la salute del padre.
Federico Ferro
fonte immagine rsi.ch