Maltempo in Calabria 200 interventi dei Vigili del fuoco. Il dettaglio
Cronaca Calabria Catanzaro

Maltempo in Calabria 200 interventi dei Vigili del fuoco. Il dettaglio

domenica 22 novembre, 2020

Più di 100 vigili del fuoco sono al lavoro con squadre fluviali, sezioni operative e mezzi anfibi nella zona dell’Alto Jonio, tra Crotone e Cosenza, per il maltempo che da venerdì notte ha causato allagamenti e danni d’acqua in diversi comuni delle due province.

140 gli interventi effettuati a Crotone, 60 a Cosenza. In particolare, nella tarda serata di ieri, nel comunebdi Schiavonea 40 persone sono state evacuate con i gommoni delle squadre fluviali per gli allagamenti sul lungomare di Schiavonea.

In aggiornamento 

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle ore 5.15 circa sulla SS280 nei pressi dell'uscita Palazzo direzione Lamezia Terme per  incendio autovettura. Il veicolo interessato dal rogo una Audi A4 in transito. Illesi i passeggeri a bordo della vettura che riuscivano ad accostare bordo strada il mezzo e ad abbandonare lo stesso prima che venisse completamente avvolto dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco è valso allo spegnimento totale delle fiamme. Causa del rogo di natura accidentale.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.