• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Maltempo in Calabria 200 interventi dei Vigili del fuoco. Il dettaglio

Calabria > Catanzaro

Più di 100 vigili del fuoco sono al lavoro con squadre fluviali, sezioni operative e mezzi anfibi nella zona dell’Alto Jonio, tra Crotone e Cosenza, per il maltempo che da venerdì notte ha causato allagamenti e danni d’acqua in diversi comuni delle due province.

140 gli interventi effettuati a Crotone, 60 a Cosenza. In particolare, nella tarda serata di ieri, nel comunebdi Schiavonea 40 persone sono state evacuate con i gommoni delle squadre fluviali per gli allagamenti sul lungomare di Schiavonea.

In aggiornamento 

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle ore 5.15 circa sulla SS280 nei pressi dell'uscita Palazzo direzione Lamezia Terme per  incendio autovettura. Il veicolo interessato dal rogo una Audi A4 in transito. Illesi i passeggeri a bordo della vettura che riuscivano ad accostare bordo strada il mezzo e ad abbandonare lo stesso prima che venisse completamente avvolto dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco è valso allo spegnimento totale delle fiamme. Causa del rogo di natura accidentale.