Lucca: scomparsa 45enne Cristina Beggi. Si cerca in tutta la Versilia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LUCCA, 25 SETTEMBRE 2013 - Cristina Beggi, quarantacinquenne, è scomparsa il 23 Settembre da Ripa di Seravezza, in provincia di Lucca. La donna ha salutato i suoi familiari nel pomeriggio, spiegando che avrebbe fatto una passeggiata.
Da quel momento, si è persa ogni traccia di Cristina Beggi e, nella mattinata di ieri, la famiglia ha sporto denuncia presso la stazione locale dei Carabinieri. Alcuni testimoni riferiscono di averla avvvistata nel centro di Ripa di Serravezza, ma non sono stati resi noti alla stampa i dettagli delle segnalazioni. Per il momento la donna viene cercata in tutta la Versilia, ma qualora non venisse ritrovata, le ricerche potrebbero espandersi ai territori limitrofi.[MORE]
Cristina Beggi, al momento della scomparsa, indossava una maglietta a maniche corte di colore beige ed un paio di pantaloni chiari. La donna è alta 1,52 m ed ha corporatura esile. Non sono emerse eventuali problematiche legate all'ambiente familiare, tantomeno per quanto concerne le condizioni di salute psico-fisica della quarantacinquenne.
Per aiutare i familiari di Cristina Beggi:
-E' consigliabile condividere questo articolo o la foto della donna (Fotogallery) sui propri profili sociali.
-E' opportuno allertare i propri contatti in Versilia, prediligendo coloro che si trovano nelle vicinanze della cittadina di Ripa di Serravezza.
-Qualora fosse possibile, stampare e distribuire volantini con la fotografia della donna ed i dati noti, avendo cura di specificare il numero telefonico dei Carabinieri (112).
-In caso di avvistamento, allertare subito i Carabinieri (112), specificando che ad occuparsi del caso è la caserma di Ripa di Serravezza (Lucca).
(In foto Cristina Beggi, da loschermo.it)
Alessia Malachiti