Livorno, sale sul tetto di un treno e tocca cavo alta tensione: morto folgorato giovane di 18 anni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LIVORNO, 25 APRILE - Tragedia nella notte alla stazione ferroviaria di Livorno. Un giovane diciottenne romano è morto sul colpo dopo essere stato folgorato per aver toccato un cavo dell'alta tensione.
Da quanto ripartano i media locali, sembrerebbe che si sia trattato di una "ragazzata". Il diciottenne, insieme ad un amico, è salito sul tetto di un convoglio in sosta e con la testa ha inavvertitamente colpito il cavo. Sono prontamente intervenuti i volontari della Misericordia di via Verdi insieme ad un medico, ma i tentativi di soccorso sono stati vani. Per il ragazzo non c'era più nulla da fare.[MORE]
I due, secondo una prima ricostruzione, intorno all'1.30 di questa notte, avrebbero scavalcato il muro di via Masi per girare poi tra i binari. I giovani, entrambi provenienti dalla Capitale, erano in città per svolgere uno stage. A seguito dell'accaduto, l'amico della vittima è sotto choc.
Nel mentre, si cerca di ricostruire con esattezza quanto avvenuto. Alla stazione sono arrivati i Carabinieri, la Polizia e il medico legale per svolgere i dovuti accertamenti che il caso comporta.
Luigi Cacciatori
Immagine da leggo.it