Ligabue, il "Mondovisione tour" riparte il giorno del suo 55° compleanno
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PADOVA, 11 MARZO 2015 – Dopo il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, seguito poi la scorsa estate dal “Mondovisione Tour – Stadi 2014” e in autunno dal “Mondovisione Tour – Mondo”, parte il prossimo 13 Marzo da Padova, nel giorno del suo 55° compleanno, il “Mondovisione tour – Palazzetti 2015” di Luciano Ligabue. L'ultima serie di concerti dopo oltre un anno di successi sui palcoscenici di tutta Italia e non solo. [MORE]
La nuova tournée del rocker di Correggio si concluderà con una doppia data all'Arena Sant’Elia di Cagliari. Ad accompagnare Ligabue sul palco, la sua band composta dai chitarristi Federico “Fede” Poggipollini e Max Cottafavi, da Luciano Luisi al piano e alle tastiere, dal batterista Michael Urbano e dal bassista Davide Pezzin.
“Le scalette dei concerti del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015” saranno decisamente diverse da quelle degli stadi dell’anno scorso e recupereremo un po’ di canzoni che abbiamo suonato poco negli ultimi anni”, ha detto Ligabue in un suo “Diario di Bordo” .
La scaletta varierà ad ogni tappa e vedrà l'inserimento di un brano del repertorio del cantante scelto dai fan sul web tramite un sondaggio. Il più votato di ogni data verrà suonato live in versione acustica.
[sardiniapost.it]
Antonella Sica