Legacoop Calabria sulla nomina a ministro di Giuliano Poletti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 22 FEBBRAIO 2014 - La nomina a ministro del welfare, del lavoro e delle politiche sociali del Presidente nazionale di Legacoop e dell’Aci, Giuliano Poletti, è motivo di grande soddisfazione per tutta la nostra organizzazione. Credo sia il riconoscimento al lavoro quotidiano che il mondo della cooperazione e del terzo settore svolgono nel nostro Paese, costituendone una ossatura imprescindibile.
La scelta di Poletti non mi può che lasciare pienamente soddisfatto, non solo per il rapporto personale che mi lega, abbiamo lungamente lavorato insieme nella struttura di Legacoop, ma anche perché riconosco in lui qualità umane e professionali che saranno fondamentali per il futuro del nostro Paese.
[MORE]
Poletti è stato, in questi anni, spesso presente in Calabria al fianco dei migliaia di cooperatori, sostenendoci in un momento di grave crisi economica e di difficile congiuntura politica, sempre disponibile a studiare e disegnare insieme soluzioni ai problemi e prospettive per il futuro del nostro Paese e della nostra Regione, proprio per questo riteniamo che la sua nomina come anche la nomina di Maria Carmala Lanzetta rappresentino una opportunità per la nostra Calabria.
Poletti porta con se la cultura del lavoro e dell’impegno del terzo settore, di Legacoop e dell’Aci; a lui va il mio augurio per il bene dei nostri giovani, del terzo settore e di tutto il mondo produttivo.
Giuseppe Pellegrino – Presidente LegaCoop Calabria