Lega Pro, la presentazione della 35ª giornata
FIRENZE, 17 APRILE 2015 - Eccoci alla 35ª giornata del Campionato di Lega Pro 2014/2015. Come di consueto ci saranno i due anticipi del venerdì, i 27 match divisi tra sabato e domenica, e infine il posticipo del lunedì. Ma andiamo a vedere insieme cosa succederà in questo week-end.
Si parte questa sera con i due anticipi del girone “A”. Alle 19:30 c’è Monza-Pordenone, mentre poco più tardi (alle ore 20:45) si accendono i riflettori su Real Vicenza-Bassano Virtus. Quest’ultimo match sarà visibile, oltre che su Sportube, anche sulle frequenze di Rai Sport. Il programma si chiuderà lunedì sera con la sfida tra Novara e Giana Erminio (ore 20:45), sempre per quanto riguarda il girone “A”. [MORE]
GIRONE A – Dopo i due anticipi del venerdì, la 35ª giornata proseguirà sabato con quattro sfide. Como-Arezzo è il match delle ore 14:00, mentre Unione Venezia e Pavia scenderanno in campo alle ore 15:00. Sabato che andrà a chiudersi con Cremonese-Lumezzane (ore 16:00) e FeralpiSalò-Alessandria (ore 17:00). Le gare della domenica, invece, saranno appena tre. Alle ore 11:00 c’è Südtirol-Mantova, mentre nel pomeriggio si giocheranno Albinoleffe-Torres (ore 14:30) e Renate-Pro Patria (ore 18:00). Il programma si chiuderà, come detto, con il posticipo del lunedì tra Novara e Giana Erminio (ore 20:45).
GIRONE B – Il programma del girone “B” prevede quattro gare nella giornata di sabato e sei in quella di domenica. Sabato si parte alle ore 14:30 con Lucchese-Ancona, a seguire L’Aquila-Forlì (ore 16:00). Pontedera-Pro Piacenza (ore 17:00) e Spal-Tuttocuoio (ore 19:30) chiuderanno il pomeriggio. La carovana di match della domenica si aprirà con Ascoli Picchio-Carrarese (ore 12:30). Due sono le sfide delle ore 14:30 (Gubbio-Santarcangelo e Prato-Teramo) così come sono due le gare delle ore 16:00 (San Marino-Grosseto e Savona-Reggiana). Il programma si chiuderà con il derby toscano delle ore 18:00 tra Pisa e Pistoiese.
GIRONE C – Situazione opposta nel girone “C”, con sei gare al sabato e quattro alla domenica. Si comincia alle ore 14:30 con Messina-Ischia Isolaverde, poi alle 15:00 tre match: Cosenza-Martina Franca, Juve Stabia-Salernitana e Matera-Benevento. Lupa Roma-Melfi è la sfida delle ore 17:00, mentre il derby tra Paganese e Aversa Normanna (ore 19:30) chiuderà il sabato calcistico. Domenica si gioca invece in quattro orari differenti. Alle ore 12:30 va in scena la sfida tra Barletta e Vigor Lamezia, mentre alle ore 14:30 sarà il turno di Reggina e Savoia. Chiudono la giornata Lecce-Foggia (ore 16:00) e Casertana-Catanzaro (ore 18:00).
Ricordiamo, infine, che tutti i match sono visibili in diretta streaming, gratuitamente, su Sportube. Appuntamento alle ore 8:00 di lunedì 20 aprile con “Il punto sulla Lega Pro – 35ª giornata”. Sempre su InfoOggi.
Giovanni Cristiano
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.