Lega Nord: "Fuori dal Carroccio chi è nella Fondazione di Tosi"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VERONA, 04 MARZO 2015 - A pochi giorni dal Consiglio Federale della Lega che all'unanimità ha confermato la candidatura di Luca Zaia come Governatore della Regione Veneto e la richiesta a Flavio Tosi di scegliere tra il Carroccio e la sua Fondazione, il responsabile organizzativo della Lega, Roberto Calderoli, ha inviato a tutte le segreterie regionali con il relativo obbligo di affissione, il verbale del Consiglio.
"Con decorrenza lunedì 9 marzo, l’iscrizione o l’adesione alla Fondazione che fa capo a Tosi è incompatibile con la qualifica di socio ordinario militante della Lega Nord".
[MORE]
Il Numero 1 del Carroccio, Matteo Salvini, durante l'intervento a "La Telefonata", programma condotto da Belpietro su Canale 5, lancia parole rassicuranti nei confronti del sindaco di Verona, Flavio Tosi: <<Spero che Tosi farà grandi cose insieme a noi>>. Calderoli, invece, ha una duplice preoccupazione. Da una parte le sorti della Lega, dall'altra il futuro politico del Primo Cittadino di Verona: <<Spero che non lasci perché sarebbe un danno per la Lega, ma sarebbe anche la fine politica di Tosi. Tosi è un ragazzo intelligente, non credo che farà questo errore>>
Luigi Cacciatori
Immagine da ilpost.it