Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LECCE, 20 NOVEMBRE 2014 - La vicenda è accaduta la scorsa notte a Lecce: due persone si sono introdotte in una sala gioco e hanno tentato di portar via una slot machine, per poterne poi prelevare il contenuto in un secondo momento. Durante le operazioni, però, i due malviventi sono stati fermati da tre agenti, che li hanno successivamente arrestati.
Gli inquirenti si chiedono se i due, di nazionalità rumena, fossero al primo furto, oppure se si tratti di alcuni componenti della banda che, negli scorsi giorni, ha assaltato diversi locali nel leccese. Le vittime designate erano sempre sale gioco, tabaccherie e bar che ospitavano le macchinette.[MORE]
Stando alle prime indagini, i due avrebbero rubato il giorno prima un'auto, per poterla poi utilizzare nel furto delle macchinette. Quando gli agenti sono intervenuti, i due malviventi avevano già rotto la vetrina della sala gioco con un martello e stavano procedendo con il furto.
Non si tratta del primo episodio in quella sala gioco, né dell'unico episodio nella zona: gli inquirenti stanno vagliando l'ipotesi che a organizzare i colpi siano diverse bande, ma con lo stesso modus operandi. Gli episodi sarebbero avvenuti in diversi mesi, quindi si vagliano ora tutte le ipotesi.
(Foto mil2002.org)
Annarita Faggioni