Latina: uccide la madre e la ex, ferito gravemente uno dei figli di lei - IN AGGIORNAMENTO
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LATINA, 21 DICEMBRE 2013 - Un dramma si è consumato alle sette di questa mattina nel capoluogo pontino. Un'ex guardia giurata ha ucciso questa mattina la madre ed ha poi raggiunto l'abitazione della ex, sulla via Darsena nella zone di via Piattella, dove ha ucciso anche quest'ultima e ferito gravemente il figlio di lei.
L'assassino, Roberto Zanier, ex guardia giurata trentacinquenne, era l'affittuario della seconda vittima, Elena Tudora, una donna romena di quarantacinque anni. Zanier ha ucciso la Tudora con un colpo di pistola ed ha poi aperto il fuoco in direzione dei due figli di lei, uno dei quali è rimasto gravemente ferito e versa adesso in condizioni critiche all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. [MORE]
La polizia, dopo essere giunta nella villetta alle porte della città in cui si è consumato il secondo massacro, si è recata a casa di Zanier per cercare di rintracciare l'uomo ed ha qui trovato la sua prima vittima, Norina Londero, la madre sessantottenne dell'ex guardia giurata.
Mentre la polizia scientifica lavora sul luogo della seconda sparatoria, gli inquirenti hanno aperto una vera e propria caccia all'uomo, con l'impiego di un elicottero che sta sorvolando a bassa quota il centro della città. Zanier è armato e viene ritenuto molto pericoloso.
AGGIORNAMENTO 12:40 - Roberto Zanier è stato appena catturato a Sant'Ilario, al confine fra Latina e Cisterna.
(fonte AGI; www.ilmessaggero.it)
(foto www.latina24ore.it)
Elisa Lepone