La Maddalena, donna annega dopo aver salvato il figlio e un altro bimbo.Ogliastra,embolia per un sub
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAGLIARI, 9 LUGLIO 2014 – Tragedia del mare a La Maddalena (Olbia-Tempio), dove una turista romana di cinquant’anni è annegata dopo aver salvato, con l’aiuto del marito, il loro figlio e un altro bambino di sette anni che si trovava con il loro piccolo. [MORE]
Lo specchio d’acqua nei pressi di Baia Trinità era molto mosso e i due bimbi non riuscivano a tornare in spiaggia; per questo motivo i due genitori non ci hanno pensato due volte e si son subito tuffati per portarli in salvo, ma mentre l’uomo è tornato sulla terraferma con i due minori, la donna è stata sopraffatta dal mare.
Un Sottufficiale di Marina in vacanza e gli uomini della Capitaneria di Porto de La Maddalena sono intervenuti e hanno recuperato il corpo della madre coraggiosa, ma purtroppo la vittima non ha risposto positivamente ai tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari intervenuti sul luogo.
Paura anche a Santa Maria Navarrese (Ogliastra), dove un sub è stato colto da embolia ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Marino di Cagliari, struttura attrezzata per trattamenti con camera iperbarica.
(Foto da: flickr.com)
Vanna Chessa