L'on. Pelillo nei comuni della provincia di Taranto al voto: partecipazione a Leporano e Manduria
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TARANTO, 13 MAGGIO 2013 - Proseguono gli appuntamenti elettorali dell'on. Michele Pelillo nei comuni della provincia ionica al voto per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale. Il parlamentare tarantino del PD ha partecipato, nello scorso fine settimana, a due incontri, a Leporano e a Manduria.
Grande partecipazione a Leporano, nella sede del bowling, in occasione della presentazione della candidatura a sindaco del vicesindaco uscente Vito Di Taranto e dei candidati al consiglio comunale nella lista a suo sostegno, denominata “Insieme per Leporano”.
Nel programma elettorale ci sono gli aiuti alle nuove povertà,l' ambiente, il nuovo piano urbanistico, la sicurezza sul territorio, la cultura e il turismo, il miglioramento dei servizi urbani, la valorizzazione del parco naturale Batteria Cattaneo, del parco archeologico e del Castello Muscettola. Nel suo intervento, l'on. Michele Pelillo ha sottolineato i risultati degli ultimi dieci anni di amministrazione guidati dal sindaco uscente Domenico Pavone e dal vicesindaco, che oggi è in lizza per diventare primo cittadino: “Anni di buona politica, per i quali ho mostrato, prima da assessore regionale, oggi da parlamentare, vicinanza e compiacimento”, ha dichiarato Pelillo. “Leporano si è distinta per aver amministrato bene – ha concluso il deputato PD -, ma oggi i bisogni sono tanti; in questi momenti, andare a votare significa non sciupare e valorizzare questo risultato, dare continuità nell'azione di governo di questa cittadina”.
Grande entusiasmo e tanti cittadini anche a Manduria, nella piazza centrale della città messapica. Maria Grazia Cascarano, candidato sindaco, ha ribadito i punti cardine del suo programma elettorale ed incontrato gli elettori e i simpatizzanti. “Una donna sindaco, una candidatura nel segno del cambiamento - ha commentato Michele Pelillo -, la sostengono cinque liste formate da persone perbene, giovani e gente d'esperienza; un vero rinnovamento: solo tre candidati sono consiglieri uscenti”.
“La candidatura di Maria Grazia Cascarano e le cinque liste rappresentano una grandissima innovazione - ha concluso il parlamentare tarantino del PD -, Manduria merita questo contributo”.
[MORE]