Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 22 OTTOBRE 2015 - Ha un sapore amaro il pareggio per 0-0 ottenuto in casa dalla Juventus nella sfida di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach.[MORE]
Al difficile momento in campionato, si aggiunge quindi anche il deludente pareggio nell'ambito della prestigiosa competizione europea. Deluso e arrabbiato l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che al termine della partita ha dichiarato: " Bisogna fare meglio negli ultimi 30 metri. Potevamo andare in porta con la palla. Se guardiamo le occasioni pulite ne abbiamo create poche, se guardiamo le occasioni dove c'erano i presupposti per segnare ne abbiamo creati tanti".
Sull'episodio del fallo verificatosi nel primo tempo, Allegri ha dichiarato: "Quell'episodio poteva cambiare la partita, ma la gara la dovevamo cambiare noi, segnando e giocando meglio l'ultimo passaggio. Le stesse situazioni ci sono capitate anche domenica a Milano e, infatti, sono due partite che non riusciamo a segnare". Sulla sostituzione di Cuadrado, ai microfoni di Premium Sport ieri sera Mister Allegri ha dichiarato: "Ha giocato molto partite e stasera non era brillante come sempre e io ho preferito inserire Pereyra".
E sull'ingresso di Dybala solo a fine partita, l'allenatore bianconero ha dichiarato: "Quando é entrato Zaza avevo bisogno di più fisicità davanti e Morata stava ancora facendo bene. Dybala poi é entrato e ha fatto delle buone giocate, é giovane, ha grandi qualità, ma deve crescere. Lui diventerà un grande giocatore in una grande squadra, giocando un ruolo diverso dalla prima punta".
(foto dal sito newsbeast.gr)
Elisa Lepone