Juventus, 8 gol a Giacarta. Allegri: "Basi solide, ma dobbiamo migliorare"
Sport Piemonte

Juventus, 8 gol a Giacarta. Allegri: "Basi solide, ma dobbiamo migliorare"

mercoledì 6 agosto, 2014

GIACARTA, 6 AGOSTO 2014 - Dopo due gare non esaltanti, la Juventus torna a vincere e lo fa rifilando un 8-1 alla selezione indonesiana dell'Isl Star. I bianconeri inizialmente vanno in svantaggio, ma alla fine della gara Allegri ritrova il sorriso.

«Abbiamo alzato il ritmo, aggiungendo grande intensità per migliorare la condizione atletica – ha detto il tecnico bianconero -. Ci sarà una competizione ancora maggiore in campionato, dobbiamo cercare di migliorare sulle nostre solide basi». «È stato un buon allenamento – ha aggiunto Allegri-, sono soddisfatto dell'atteggiamento in campo dei ragazzi questa sera».

Tra i più positivi l’attaccante spagnolo Fernando Llorente, autore di una tripletta: « Per un giocatore come me di area è importante che si arrivi sulle fasce e facciano tanti cross. Dobbiamo ancora migliorare in tutti i sensi perché quest'anno sarà più difficile, tutte le squadre della Serie A vorranno vincere e dobbiamo prepararci bene, anche in vista della Champions».[MORE]

Sorpreso dall’accoglienza dei tifosi indonesiani il neoacquisto bianconero, Patrice Evra: «Sinceramente non me l'aspettavo, credevo succedesse solo con lo United, ma del resto è proprio per questo che ho scelto la Juve, perché è un grande club come il Manchester e ti dà le stesse sensazioni».

Paolo Massari

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.