Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
JESOLO, 17 AGOSTO - Ancora un altro episodio in discoteca, ancora un’altra vita messa a repentaglio dalle botte nei locali notturni. Dopo il dramma di Lloret De Mar e la morte del connazionale Niccolò Ciatti ecco un nuovo caso stavolta tutto italiano, a Jesolo, nel Veneto. Un ragazzo di 24 anni è stato infatti aggredito nella notte di ferragosto al locale Vanilla Club.[MORE]
A farne le spese è Daniele Bariletti, 24 enne di Pianiga (Venezia), colpito da una serie di pugni forse subiti da chi era sotto l’effetto di alcol. Le botte, poi la corsa in ospedale al dell’Angelo di Mestre: il ragazzo è adesso in coma. La prognosi resta riservata, mentre i genitori gridano di rabbia e pretendono giustizia affinché questo «non accada mai più».
A denunciare l’episodio sono stati i genitori del ragazzo, attraverso una lunga lettera diffusa poi dagli amici sul social network Facebook. I fatti raccontati risalirebbero alla notte di ferragosto, attorno alle tre e mezza della notte. Secondo il racconto, «un ragazzo si sarebbe intrufolato nel privè e ha volutamente provocato nostro figlio e la ragazza buttandogli addosso una bevanda e scatenando la reazione di Daniele». A quel punto, ecco l’aggressione: «Daniele è stato colpito da due pugni con il solo scopo di uccidere» - è il pensiero del padre del ragazzo.
L’aggressore avrebbe«un’età compresa tra i 24 e i 28 anni, corporatura impostata, alto un metro e 90, biondo e con gli occhi azzurri». Sarebbe anche stato fermato dal personale di sicurezza del Vanilla, senza tuttavia che il locale ne accertasse le generalità. Daniele è stato poi ricoverato d’urgenza, dopo un aggressione maturata in pochissimi secondi. La dinamica dei fatti è al vaglio del commissariato locale.
foto da: tgcom24.mediaset.it
Cosimo Cataleta