Italia' S Got Talent: ordinanza regolamentazione divieti di sosta e circolazione veicolare
Cronaca Calabria

Italia' S Got Talent: ordinanza regolamentazione divieti di sosta e circolazione veicolare

giovedì 26 novembre, 2015

CATANZARO 26 NOVEMBRE 2015 - A partire da domani, venerdì 27 novembre, e fino a giovedì 3 dicembre, la zona adiacente al teatro Politeama sarà interessata da nuove disposizioni sulla sosta e il transito dei veicoli per consentire il carico e lo scarico della scenografia e la successiva registrazione del programma “Italia’s got talent”.

Nello specifico, il comandante della Polizia locale, generale Giuseppe Antonio Salerno, ha diramato un’ordinanza che regolamenta la sosta e il transito dei veicoli. [MORE]

Dalle ore 07,00 di venerdì 27 novembre alle ore 24,00 di venerdì 04 dicembre 2015, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Unità d’Italia antistante al teatro Politeama.

Dalle ore 07,00 di lunedì 30 novembre alle ore 24,00 di giovedì 03 dicembre 2015, viene istituito il divieto di sostacon rimozione forzata su via Jannoni nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con via delle Clarisse e lungo il margine sinistro di piazza Unità d’Italia–via Italia nel tratto compreso tra l’intersezione con discesa Jannoni ed il civico 23 di via Italia.

Martedì 01 dicembre 2015, dalle ore 06,00 alle ore 24,00, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Eroi 1799 e lungo il margine destro di via Jannoni nel tratto compreso tra l’intersezione con via delle Clarisse e l’intersezione con via Eroi 1799.

Nella stessa giornata di martedì 1 dicembre sarà interdetta la circolazione veicolare nelle seguenti strade: via Jannoni, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con via delle Clarisse; Cavour; piazza Unità d’Italia; via Italia; via Sensales e salita Montecorvino; discesa Jannoni.

In via Eroi 1799 e in via Jannoni nel tratto compreso tra l’intersezione con via delle Clarisse e l’intersezione con via Eroi 1799, viene istituito il senso unico alternato di circolazione esclusivamente per i residenti, i veicoli in emergenza e quelli di pronto intervento.

Il traffico veicolare proveniente da Piazza Roma e dallo sbocco di via XX Settembre proseguirà obbligatoriamente su corso Mazzini. Il traffico veicolare proveniente da via Poerio sarà deviato su via Gironda Veraldi–piazza Serravalle–corso Mazzini.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.