Investito da un treno: grave giovane promessa del Milan
Cronaca Lombardia

Investito da un treno: grave giovane promessa del Milan

lunedì 1 settembre, 2014

CADORAGO (COMO), 1 SETTEMBRE 2014 - È ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia e lotta per la vita la giovane promessa del Milan, Isaac Akuetteh.

L’attaccante delle giovanili rossonere ieri, intorno alle 15.45, è stato travolto da un treno mentre in bicicletta pedalava una strada a ridosso delle rotaie. Il quindicenne, al momento dell’incidente, stava ascoltando della musica con le cuffie nelle orecchie. Si sospetta che, per tale ragione, non abbia sentito arrivare il treno. Di contro, il macchinista del convoglio non è riuscito ad evitare l’impatto.

A causa del terribile scontro Isaac Akuetteh è stato sbalzato dalla sella ed finito a distanza di alcuni metri, riportando ferite e traumi non indifferenti. L’incidente si è verificato a poca distanza dal passaggio a livello di Caslino al Piano, in territorio di Cadorago, in provincia di Como, provocando l’interruzione, per diverse ore, del traffico ferroviario sulla linea Milano-Como.

Il giovane è stato sottoposto a due operazioni per ridurre l’emorragia cerebrale ed al momento viene tenuto in coma farmacologico. Al vaglio dei medici vi è la possibilità di avviare il processo di risveglio dal coma nei prossimi giorni.[MORE]

La notizia di quanto accaduto è giunta attraverso un comunicato pubblicato dal Milan sul suo sito: «Isaac Akutteh, giovane attaccante quindicenne cresciuto nel settore giovanile rossonero è rimasto vittima di un grave incidente e sta lottando per la vita. Isaac – si legge a conclusione – il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello: non mollare!».  

(Immagine da www.acmilan.com)

Giovanni Maria Elia

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.