Inter, Moratti: "Avanti con Stramaccioni solo se cambiano i risultati"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 11 MARZO 2013 - È stata decisamente una brutta settimana per l’Inter. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita dal Tottenham giovedì in Europa League, domenica è arrivata la sconfitta casalinga col Bologna che ha fatto retrocedere i nerazzurri al quinto posto in classifica.
Il presidente Massimo Moratti non può certo essere felice della situazione ed ha espresso il suo malcontento ai microfoni dei giornalisti che lo hanno incalzato sotto gli uffici della Saras, a Milano.[MORE]
‹‹Ieri col Bologna c'è stata una specie di collasso, nel primo tempo specialmente. Una grande delusione, ma serve essere freddi nel valutare- ha affermato Moratti- Bisogna ricaricare morale e fisico. Il fare sempre male i primi tempi non credo sia fatto apposta, forse i giocatori entrano in campo con timore. Buttare via un tempo ogni gara è abbastanza grave››.
‹‹Branca dice che sarà ancora un'Inter con lui e Stramaccioni? Sono d'accordo, ma decido io. Se tutto rimane così, ma con risultati diversi, si può andare avanti››.
Staremo a vedere, ma sembra proprio che la fiducia di Moratti nei confronti del giovane tecnico non sia più così forte.
Paolo Massari