Insieme per sostenere le imprese Firmata la convenzione Equitalia FVG  - Confcommercio Udine
Cronaca Friuli Venezia Giulia

Insieme per sostenere le imprese Firmata la convenzione Equitalia FVG - Confcommercio Udine

giovedì 20 gennaio, 2011

UDINE, 20 GEN. 2011 - Filo diretto tra Equitalia Friuli Venezia Giulia e Confcommercio Udine grazie all’accordo siglato oggi, presso la sede dell’associazione di categoria, dal Presidente della Confcommercio Udine, Giovanni Da Pozzo, e dal’Amministratore Delegato di Equitalia Friuli Venezia Giulia, Mauro Bronzato.  [MORE]

La convenzione, che si aggiunge a quelle già sottoscritte da Equitalia con le categorie professionali e produttive della regione, ha l’obiettivo di instaurare un rapporto più efficace e diretto tra la società pubblica di riscossione e il tessuto produttivo del terziario, per migliorare la fruibilità dei servizi fiscali da parte delle aziende e dei contribuenti.

Nel quadro dell’accordo Equitalia Friuli Venezia Giulia metterà a disposizione uno sportello telematico, accessibile attraverso la sezione “Contatti” del sito www.equitaliafriuliveneziagiulia.it , dove sarà inserito un apposito form dedicato alla Confcommercio udinese. Grazie a questo nuovo canale, gli associati, per il tramite dell’associazione, potranno inviare quesiti su particolari tematiche e richiedere appuntamenti presso gli ambiti provinciali di Equitalia Friuli Venezia Giulia. L’Agente della riscossione metterà a disposizione proprio personale qualificato, impegnandosi a rispondere nei tempi più brevi possibili.

In base alla convenzione, inoltre, è prevista anche l’organizzazione di incontri formativi e confronti periodici al fine di monitorare i risultati raggiunti e analizzare eventuali criticità rilevate, a beneficio delle aziende del settore.

L’amministratore delegato di Equitalia FVG, Mauro Bronzato, ha evidenziato come questa iniziativa rientri in una più ampia prospettiva di collaborazione, in linea con il piano industriale di Equitalia, che ha come obiettivi primari l’utilizzo di nuovi strumenti di relazione e l’ascolto del contribuente, soprattutto nei casi di particolare necessità per i cittadini e le imprese.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.