Incidente stradale. Tragedia a Borgia: tre feriti gravi, un giovane deceduto e intervento dei Vvf
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Incidente stradale. Tragedia a Borgia: Tre feriti gravi, un giovane deceduto e intervento dei Vvf
Squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sede centrale, é impegnata dalle ore 08.00 circa sulla Sp172/2 rettifilo tra i comuni di Borgia e Girifalco per incidente stradale. Una vettura coinvolta una Fiat Punto che perdeva il controllo impattando violentemente contro un albero.
Tre feriti gravi estratti dalla vettura sono stati affidati al personale del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento con due ambulanze ed elisoccorso presso ospedale di Catanzaro. Un quarto giovane età 16 anni circa è Deceduto.
Si attende autorizzazione del medico legale e magistrato di turno per la rimozione della salma.
Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del veicolo e del sito.
Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza.
In aggiornamento
Schianto nel Catanzarese, disposta l'autopsia sul corpo di Leonardo Morto un ragazzo di appena 16 anni: i tre amici che erano con lui in auto sono rimasti feriti. Il più grave è il 20enne che era alla guida del mezzo finito fuori strada. Viaggiavano a velocità troppo elevata
Sui social le foto con la maglia della sua squadra, il calcio una grande passione. "Sarai per sempre il nostro numero 9", su Facebook l'addio dei compagni a Leonardo, 16 anni appena, morto sulla provinciale tra Borgia e Girifalco, nel Catanzarese.
Un sabato notte, come altri, trascorso con gli amici, poi tutti in macchina verso casa alle 7,30 del mattino. ma sulla strada del ritorno l'auto sbanda e piomba contro un albero.
Lo schianto non lascia scampo a Leo, cosi lo chiamavano tutti, seduto davanti, lato passeggero. Feriti gli altri 3 ragazzi a bordo, i vigili del fuoco li tirano fuori dalle lamiere dell'auto devastata dall'impatto. Il più grave è il ventenne che era alla guida, si alza per l'elisoccorso per portarlo all'ospedale di Catanzaro. Ricoverati anche i giovani che erano seduti dietro, una sedicenne e un ragazzo di 19 anni: quest'ultimo sarebbe fuori pericolo.
Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri. al vaglio le dichiarazioni dei primi automobilisti arrivati sul posto dopo lo schianto. loro a chiamare i soccorsi. di fronte una scena terribile: la parte davanti dell'auto accartocciata, la macchina uscita di strada in quel tratto di provinciale senza guardrail. "Velocità elevata", ipotizza chi indaga, ma gli accertamenti vanno avanti. il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima.