Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PERUGIA, 2 MAGGIO 2013 - Sono le due di notte e al termine di una curva sulla provinciale che da Mantignana (PG) porta verso Colle Umberto (PG), un autobus e una macchina si sono scontrati frontalmente. Lo scontro è stato letale per l’auto. Infatti il conducente e il passeggero sono entrambi morti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Golf di colore grigio metallizzato invade la corsia opposta e si accartoccia dopo lo scontro frontale contro un autobus non di linea.
Il conducente dell’auto aveva 24 anni e il passeggero 29. Erano entrambi di nazionalità marocchina. Da quanto si è appreso sono regolari e residenti a Città di Castello (PG).
E’ stato molto difficile identificarli, perché i due corpi sono rimasti incastrati tra le lamiere. Ma grazie all’intervento delle forze dell’ordine in mattinata i corpi dei due giovani sono stati estratti e successivamente coperti da un lenzuolo bianco.
Sul posto oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco sono giunti anche i vigili urbani per ulteriori rilievi sul caso. Inutile l'intervento del 118, i due erano già deceduti. [MORE]