Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 16 MARZO 2015 – Questa mattina, verso le 7.30, un incidente avvenuto in Via del Muro Torto, all’altezza di Via Veneto, ha mandato in tilt il traffico di mezza città. Un’automobile si è infatti resa protagonista di un testacoda, complice probabilmente l’asfalto bagnato provocato dall’incessante pioggia di questi giorni, dopo che il suo guidatore ha perduto il controllo della stessa, andandosi così a schiantare contro il guard rail.
Nel giro di pochi attimi si sono formate lunghe code sul posto. L’incidente ha provocato tantissimi disagi ai tanti romani che in quel momento si stavano recando a lavoro, data l’ora in cui si è verificato.
[MORE]
Complice anche il maltempo, rallentamenti si sono verificati lungo le principali arterie di Roma. Disagi dunque un po’ dappertutto, in particolare sul GRA, sulla Tangenziale est, tra la Circonvallazione Tiburtina e Viale Castrense in direzione San Giovanni, sulla Tiburtina, sulla Cristoforo Colombo, sul viadotto della Magliana e in Via dello Scalo di San Lorenzo.
(foto: ilmessaggero.it)
Alessio Crapanzano