Incidente di caccia nelle campagne di Alghero: muore 48enne
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VILLANOVA MONTELEONE (SS), 29 DICEMBRE 2013- Un incidente di caccia è occorso questa mattina poco prima delle 9 nelle campagne di Villanova Monteleone, nelle vicinanze di Alghero, nella località di Puttu Codinu.
La vittima è Massimo Marras, un cagliaritano di 48 anni, che nel corso di una battuta al cinghiale, è stato sparato accidentalmente da un amico, un 40enne, anch'esso cagliaritano.
La zona è molto impervia e i soccorritori hanno avuto difficoltà a raggiungerla. Sul posto è stato inviato dalla base di Alghero un elicottero dei vigili del fuoco, con a bordo una squadra del 118: ma per il cacciatore non c'è stato nulla da fare.
Intanto i carabinieri del comando di Sassari stanno effettuando le indagini sull'accaduto.
Si tratta dell'ennesimo incidente di caccia avvenuto in Sardegna. Nei giorni scorsi un uomo di 79 anni, Mariano Pintus, originario di Osilo, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale civile di Sassari, in seguito alle ferite che si era procurato all'addome saltando un muretto a secco, nelle campagne di Viddalba, in provincia di Sassari. [MORE]
(foto da: portale.loradellacalabria.it)
Silvia Giordano