Incendio a Como: muoiono il padre suicida e tre figli, ipotesi di dolo
ROMA, 20 OTTOBRE - Durante un incendio avvenuto in un appartamento a Como sono rimasti vittime il padre e tre dei suoi quattro figli: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia, seguiti dal magistrato di turno e gli uomini della Scientifica.
Stando alle ultime indiscrezioni, il rogo potrebbe essere stato appiccato dallo stesso padre - suicidatosi in casa - a causa di gravi tensioni familiari: la famiglia era infatti seguita dai servizi sociali di Como, essendo in una situazione di evidente difficoltà. Il procuratore di Como Nicola Piacente ha pertanto annunciato l’apertura di un’inchiesta sull’accaduto.[MORE]
I bambini erano stati trasportati d’urgenza in 3 ospedali differenti del comasco, dove erano state applicate tutte le procedure utili per salvargli la vita.
Federico Ferro
fonte immagine laprovinciadicomo.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.