Imola, madre e figlia trovate impiccate nel loro appartamento: si ipotizza il suicidio
IMOLA, 10 GIUGNO 2015 - Nella tarda serata di ieri, due donne albanesi, madre e figlia, rispettivamente di 54 e 28 anni sono state trovate impiccate nel loro appartamento, ad Imola.
Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, a rinvenire i corpi privi di vita, sarebbe stato l'altro figlio della cinquantaquattrenne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e, in base ad una prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di un doppio caso di suicidio.
[MORE]
Un'ipotesi al vaglio degli inquirenti e secondo i primi accertamenti medico legali, potrebbe essere che la prima a togliersi la vita possa essere stata la ragazza di 28 anni e, la madre, scoperto l'accaduto, abbia deciso anch'essa di suicidarsi. Questa possibilità potrebbe essere avvalorata dal fatto che sotto i corpi esanimi, sarebbe stata trovata soltanto una sedia.
Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la figlia della donna soffrisse di problemi psichici e che in passato abbia già tentato di suicidarsi ma, in quell'occasione, fu salvata dal tempestivo intervento della madre.
Luigi Cacciatori
Immagine da bolognatoday.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.