Immigrato trovato morto al centro di accoglienza "Casa della pace"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 17 GIUGNO 2015 – In un centro di accoglienza della capitale, “Casa della pace”, ubicato sulla Casilina, questa mattina è stato trovato senza vita il corpo di un immigrato che vi ospitava, cinquantenne e originario della Nuova Guinea.Tempestivo l’intervento del 118, dopo l’allarme lanciato - intorno alle 7.00 - da alcuni operatori della struttura.[MORE]
È giallo: numerose ferite sul corpo dell’uomo, che secondo il medico legale, sopraggiunto sul posto insieme alla squadra mobile, sarebbe stato «colto da un malore e morto per arresto cardiaco». In tal senso, una caduta spiegherebbe la causa delle ferite, dal momento che non sono visibili segni di violenza. Sul volto della vittima, invece, tracce di ecchimosi e sangue fuoriuscito dal naso e dalla bocca.
Secondo un’altra pista l’immigrato sarebbe stato aggredito e sorpreso - fatalmente - in un secondo momento dal decesso, in bagno, dove è stato ritrovato.
Frattanto, continuano le indagini: l’area è transennata, nel centro è stata effettuata un’ispezione da parte della polizia scientifica, mentre, sono al vaglio degli investigatori le posizioni degli altri ospiti, nonché degli operatori.
Domenico Carelli
(Foto: romacapitalenews.com)