Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SALERNO, 10 AGOSTO - Dopo due anni di pausa la super diva Mariah Carey è pronta per riitornare sulle scene musicali con un nuovo fortissimo singolo. Il brano si chiama "Triumphant" e vede la cantante accompagnata dai rapper Rick Ross e Meek Mill.[MORE]
A due anni di distanza dal disco natalizio "Merry Xmas 2 U" e dopo il duetto, sempre natalizio, con Justin Bibier sulle note di "All i want for Christmas Is You", oggi la musica cambia e tanto.
Complici due anni di cambiamenti importanti : è diventata madre di due splendidi gemelli, la star multiplatino tra una pappa e l'altra ha avuto il tempo di sperimentare e di provinare tanti nuovi brani, che faranno parte del prossimo disco in uscita in Autunno.
"Triumphant (Get Em) è stato annunciato dalla stessa cantante tramite la sua pagina ufficiale di Twitter così: " Ho scritto Triumphant quando stavo attraversando un periodo difficile e ciò mi ha aiutata a superarlo. Quando l'ascoltate, prestate attenzione alle parole".
Un brano nato per stemperare un dolore, un momento assolutamente non facile in cui siamo certi moltissimi dei suoi fan si riconosceranno. Quegli stessi fan che non le hanno mai voltato le spalle, nonostante i classici momenti "up & down" di una carriera lunga oramai ben 22 anni.
In attesa del nuovo disco, di cui al momento non è dato sapere nè il titolo nè il mese di lancio, Il singolo è disponibile all'acquisto su Itunes.
Emanuele Ambrosio