Il Matera Calcio giocherà a porte chiuse, accolto parzialmente il ricorso presentato da Columella
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MATERA, 15 MAGGIO 2013 - È stato accolto parzialmente il ricorso presentato del patron del Matera calcio, Saverio Columella, per la partita contro il Foggia. Il Giudice sportivo ha stabilito che la sfida, prevista per le ore 15 di questo pomeriggio, si svolgerà a porte chiuse nello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, anziché in un campo neutro come era stato richiesto.[MORE]
Il ricorso presentato con urgenza al giudice, a causa della squalifica di due giornate dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, con l’obbligo di giocare le due partite in campo neutro a porte chiuse, è stato accolto con altrettanta urgenza.
Da quanto appreso, Saverio Columella, insieme ai legali del Matera, sarebbe riuscito a dimostrare, grazie alla produzione di documenti ufficiali le infondatezze riportate nel referto arbitrale dal sig. De Luca di Ercolano, dichiarazioni che avevano determinato la pesante sanzione.
Rimane, tuttavia, fermo l’obbligo di disputare la partita a porte chiuse. A comunicare a tutto lo staff biancoazzurro l’esito del ricorso, pervenuto nel pomeriggio di ieri, è stato lo stesso patron Columella. Come già avvenuto, durante la gara di ritorno contro il Foggia, la tifoseria materana seguirà, pertanto, i giocatori al di fuori dello stadio.