Il made in Italy de Le Salon de la mode sbarca alla fashion week di Dubai
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NAPOLI, 8 AGOSTO 2015-“Le Salon de la mode” di Gabriella Chiarappa , conferma la sua grande ascesa di successo a sostegno del made in Italy, un susseguirsi di obiettivi raggiunti, che si identificano anche in questa grande collaborazione con la fashion week di Dubai.
Un accordo con la quale la marketing manager definisce una partnership ufficiale con Opulence management organizzazione riconosciuta della fashion week , la quale evidenzia una grande opportunità per i brand selezionati, che beneficeranno di agevolazioni e potranno testimoniare l’eccellenza del valore del made in Italy.
“Le Salon de la Mode” si occuperà di selezionare e sostenere i brand italiani curando i rapporti con Opulence, per rappresentare il proprio Paese, la propria cultura, la creatività e l’imprenditorialità in una delle realtà più grandi degli emirati. La quinta stagione della Settimana internazionale della moda di Dubai si svolgerà presso lo Sheraton Grand Hotel SHK, dal 22 al 23 di ottobre 2015, due giorni di grandi eventi di moda e mostre presentate da Opulence, in Zayed Road Dubai. Tutto questo conferma la volontà di orientare il proprio business verso una clientela globale, quindi reale sintomo di crescita, di espansione del mercato e di applicazione di nuove strategie.
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L’international fashion week ha l’obiettivo di introdurre nel mercato di riferimento talenti provenienti dalla sfera moda di eccellenza italiana e non solo, una piattaforma che da vita a tematiche varie per sviluppare e potenziare l’economia del settore, coinvolgendo personalità di fama internazionale. Considerando il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, si preannuncia un richiamo ancor più intenso in quella che si terrà ad ottobre 2015. L'internazionalizzazione è diventata una scelta strategica d’importanza fondamentale anche per le PMI: proiettarsi su nuovi mercati, dove più intensa è la domanda, è la soluzione vincente per ricercare e cogliere nuove opportunità di sviluppo.
Il fine, quello di sostenere le migliori aziende italiane e rappresentare , quindi , una grande opportunità per la produzione italiana d’incontrare la domanda e l’interesse di buyer internazionali provenienti dai paesi più strategici del settore.
Bel colpo definito dalla bella manager del fashion che come sempre conferma il suo talento, nulla a caso per lei, che con abilità ha saputo consolidare un rapporto che porterà grandi opportunità per nuove firme del made in Italy.
Nicoletta de Vita