Ice Bucket Challenge, i personaggi famosi promuovono una raccolta fondi per la Sla [CON VIDEO]
Cronaca Lazio

Ice Bucket Challenge, i personaggi famosi promuovono una raccolta fondi per la Sla [CON VIDEO]

mercoledì 20 agosto, 2014

ROMA, 20 AGOSTO 2014 – Tutti uniti contro la Sla. È diventata virale sul web la Ice Bucket Challenge, un’iniziativa che coinvolge i VIP e che è volta a supportare una campagna di raccolta fondi per la sclerosi laterale amiotrofica (Sla).

L'Ice Bucket Challenge

Promossa dall’ALS, la campagna ha raccolto già ben 31,5 milioni di dollari, che saranno destinati all'assistenza per le persone affette da Sla e per le loro famiglie. L’iniziativa consiste nel diffondere sui social network un video nel quale un personaggio famoso viene immortalato mentre viene investito da una secchiata di acqua gelata, per poi sfidare altre tre persone a ricevere lo stesso trattamento e a postarne le riprese sul web.

[MORE]

I VIP che hanno aderito all'Ice Bucket Challenge

Tanti i VIP che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa, fra questi: l’interprete di The Amazing Spiderman e Easy A Emma Stone; le star della serie tv Arrow Colton Haynes ed Emily Bett Rickards; l’attore inglese Douglas Booth; l’Evil Queen di Once Upon A Time Lana Parrilla; l’attore di Supernatural Jared Padalecki; gli attori di Pretty Little Liars Asley Benson, Keegan Allen, Julian Norris e Ian Harding; la star di One Tree Hill e Chicago PD Sophia Bush; l'Isaac Lahey di Teen Wolf, Daniel Sharman; gli attori di The Vampire Diaries Nina Dobrev e Steven R. McQueen; le star di Glee Kevin McHale, Grant Gustin e Jenna Ushkowitz e l’intero cast del medical drama della Abc Grey’s Anatomy.

(foto www.dailymail.co.uk)

Elisa Lepone


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.