Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Chiavari (GE) - Sabato sera a Caperana i Predatori si congederanno dal proprio pubblico ospitando i Mustangs Trieste, formazione del Girone Est che viaggia più o meno a metà classifica. Un solo precendente tra le due squadre, quello che aprì il campionato 2009, il primo che i Predatori disputarono in A2. Il risultato arrise ai Giuliani che si imposero 23 a 16 e la partita di sabato potrà esse occasione per una rivincita.[MORE]
Sul fronte Predatori nulla da segnalare, se non la probabile conferma di Biasotti in cabina di regia, mentre probabilmente non sarà disponibile Michele Castelli, infortunatosi durante la partita contro i Giaguari. Niente di grave per lui, ma probabilmente la sosta pasquale non sarà sufficiente alla ripresa completa.
I Mustangs possono disporre di un buon reparto aereo con il quarterback Stefanucci che ha in Pirra, Jankovich e Pecchi i suoi bersagli preferiti. Tra i runner da tener d'occhio lo stesso Stefanucci, che spesso (specialmente in situazioni di poche yards dalla end zone) si inventa runner, e Rossi. In difesa un occhio di riguardo per Zaccaria, Savi e Crisanti.
Le altre del girone in campo
Red Jackets Lunigiana - Guelfi Firenze
La situazione in classifica:
Daemons, 4 giocate, 4 vinte e 0 perse (100% di vittorie), Red Jackets Lunigiana 4, 2, 2 (50%), Giaguari Torino, 5, 3, 2 (60%), Puma Bresso, 4, 1, 3 (25%), Frogs Legnano, 5, 1, 4 (20%), Predatori Golfo del Tigullio, 4, 0, 4 (0%).