Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 16 LUGLIO 2013 - Maria La Camera, "Titti" per gli amici, era originaria di Positano e lavorava come hostess a bordo delle navi da crociera Msc. Domenica sera la triste e sconcertante scoperta da parte di alcuni colleghi a bordo di una Msc Preziosa di ritorno dalla crociera sul mediterraneo e che doveva attraccare il mattino seguente al porto di Napoli.
La giovane donna di 27 anni stava tardando a cominciare il suo turno di lavoro ed i suoi colleghi erano andati a cercarla bussando più volte alla sua camera. Quando sono riusciti ad aprire la porta hanno trovato l'hostess nel letto senza vita.
Nel corso della giornata di oggi il suo corpo sarà sottoposto ad autopsia per verificare le cause certe della morte. Il medico di bordo ha riferito che potrebbe trattarsi di aneurisma e che la donna sarebbe morta quando la nave era nei pressi di Genova, ultima tappa prima del rientro a Napoli.
La Msc Preziosa ha attraccato regolarmente ieri mattina alle 11:30 a Napoli. La salma di Titti è stata trasferita al secondo Policlinico dove verrà eseguita l'autopsia questa mattina. Si esclude la pista dell'omicidio.
Un'intera cittadina, Positano, è sconvolta per l'accaduto. Tutti la conoscevano, era figlia di un edicolante e prestava servizio volontario alla Biblioteca Comunale.
Gli investigatori hanno comunque indagato sulla vita privata della ragazza, interrogando amici e parenti sul suo passato e su eventuali problemi, ispezionando con cura anche la cabina dove "viveva" la donna a bordo nave.
Valentina D'Andrea
[MORE]