Hellas, all'Olimpico i tifosi intonano coro choc contro l'ex capitano della Roma Di Bartolomei
VERONA, 3 OTTOBRE 2014 – La tifoseria dell’Hellas che sabato scorso è andata in trasferta a Roma per la partita all’Olimpico non è passata inosservata, anzi. Al termine della gara infatti un gruppo di Ulltrà gialloblù rimasta sugli spalti ha intonato un coro che ha lasciato molti senza parole: “Bang bang Di Bartolomei” ripetevano i tifosi veronesi, insultando la memoria dello storico capitano della Roma Agostino Di Bartolomei, morto suicida il 30 maggio 1994 con un colpo di pistola in pieno petto. [MORE]
Qualcuno ha ripreso i sostenitori del Verona ed ha postato il video sulla bacheca Facebook del gruppo “Tuttocurve”. E i commenti sono piovuti.
“Dimostrate sempre di essere le scimmie ignoranti che siete. Veronese di m...” scrive Davide. Mirko, sostenitore del Taranto invece si chiede;: “Perché prendere in giro un povero cristo che è morto. Perché? Sono queste le cose che legittimano la repressione che subiamo. Se essere ultrà vuol dire infangare la memoria dei defunti, discriminare per il colore della pelle e uccidere a bruciapelo un altro tifoso, mi dispiace ma io detesto questo mondo. Per fortuna non tutte le curve sono così becere”.
Federica Sterza
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.