Halloween in capannone abbandonato. Migliaia a Rave Party a Modena, chiuse le uscite autostradali
Cronaca Emilia Romagna Modena

Halloween in capannone abbandonato. Migliaia a Rave Party a Modena, chiuse le uscite autostradali

domenica 30 ottobre, 2022

Notte di Halloween in capannone abbandonato. Migliaia a Rave Party a Modena, chiuse le uscite autostradali  

Dopo la nottata si è fermata per il momento la musica del rave party organizzato a Modena in un capannone in zona Cittanova, vicino alle uscite autostradali di Modena Nord e al supermercato Grandemilia.

Sono almeno tremila le persone accampate nel grande stabile in disuso per la festa di Halloween dal titolo 'Witchtek 2K22'.

In un messaggio sui social diffuso nelle scorse ore dagli organizzatori si diceva: "Stasera le crew si riuniranno per darvi ciò che vi è stato promesso...

durante tutta la giornata verranno date delle indicazioni, seguitele. Quando uscirà la posizione sarà necessario essere tutti in un raggio ristretto"; "Abbiamo voglia di combattere per ciò in cui tutti noi crediamo abbiamo bisogno che ognuno faccia la propria parte. State attenti a Biella, stanno fermando camion francesi e li scortano fuori regione!".

Migliaia di persone, tra cui molti stranieri hanno raggiunto tra la serata di ieri e la notte un capannone abbandonato a nord di Modena, in via Marino dove si tiene un grande rave party di Halloween.

L'evento 'Witchtek' è stato segnalato ieri sera da polizia e carabinieri che hanno monitorato la situazione. Per motivi di sicurezza sono state chiuse anche uscite autostradali sull'A22 a Carpi e Campogalliano, Modena Nord e Sud in A1. Musica e balli sono andati avanti tutta la notte, le persone sono arrivate con camper e auto e l'intenzione è quella di rimanere fino a martedì. (Ansa) (Immagine archivio)

In aggiornamento


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.