Giallo su Michael Schumacher: rubate le cartelle cliniche
Sport Abruzzo

Giallo su Michael Schumacher: rubate le cartelle cliniche

domenica 8 marzo, 2015

BAD NAUHEIM (GERMANIA), 8 MARZO 2015 – Nuovo giallo su Michael Schumacher, il campione di Formula 1. Secondo le dichiarazioni dei quotidiani tedeschi, dei ladri si sarebbero introdotti nello studio del dottor Johannes Peil, il medico che sta seguendo il recupero di Schumacher, rubando il pc e le cartelle cliniche sul campione.

Non sono ancora note le generalità dei malviventi né le motivazioni di tale gesto, ma si sospetta che lo scopo si estorsione o vendita per uno scoop. Le condizioni del campione di Formula 1, infatti, sono tenute in massimo riserbo dai familiari e da oltre 400 giorni non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute, né sull’andamento della riabilitazione. I fans, di tutto il mondo, sono in costante attesa e il gesto dei malviventi potrebbe portare risvolti nella vicenda.

[MORE]

Le condizioni di riservatezza in cui è tenuto il campione hanno spesso stimolato l’appetito di malviventi intenti a vendere, a caro prezzo, le informazioni su di lui. Infatti, lo scorso giugno, un ladro riuscì a recuperare la cartella clinica di Schumi, dopo il suo trasferimento a Losanna. Secondo i quotidiani locali, l’uomo avrebbe cercato di rivendere le informazioni per 50mila euro, ma la moglie del campione, Corinna, aveva già avviato le pratiche legali per risolvere la vicenda.

Erica Benedettelli

[immagine da newsgo.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.