Giallo a Bologna, donna trovata morta in un congelatore
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BOLOGNA, 28 GIUGNO 2013 - Il corpo senza vita di una donna di circa quarant'anni è stato trovato a Bologna, dentro il freezer di un appartamento in viale Aldini. Il cadavere presentava una profonda ferita alla fronte ed era chiuso all'interno di un sacco. La vittima, Silvia Caramazza, era all'interno del congelatore che si trova in una delle camere da letto della casa, ancora attaccato alla corrente elettrica.
Nell'altra camera la scientifica ha trovato tracce di sangue sui muri e vicino alla testata del letto, oltre che sonniferi e farmaci. Pare che la donna indossasse vestiti informali, forse una tuta o un pigiama, dunque si pensa ad un'aggressione avvenuta nel sonno. La polizia ora cerca il fidanzato che, dalla scomparsa della donna denunciata il 19 giugno scorso da alcune amiche di lei, avrebbe fornito dichiarazioni incongruenti, fino a convicere, nei giorni scorsi, la polizia a sfondare la porta di casa.
Alcuni studenti, vicini di casa, hanno dichiarato: "L’ultima volta che li avevamo visti insieme è stato non molto tempo fa". Secondo le loro dichiarazioni i due convivevano e lei, come riferisce una ragazza, aveva "un pò la testa fra le nuvole".
(Foto dal sito lagoccia.eu)
Katia Portovenero[MORE]