Getta una donna fuori dall'auto e poi le spara ferendola gravemente
Cronaca Liguria

Getta una donna fuori dall'auto e poi le spara ferendola gravemente

venerdì 24 maggio, 2013

GENOVA, 24 MAGGIO 2013 - ore 14.30 Yamila Gonzalez, la donna che stamattina è stata ferita dal compagno a colpi di arma da fuoco, dopo essere stata gettata fuori dall'abitacolo dell'auto su cui viaggiavano, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale San Martino e pare che adesso non riesca più a muovere le gambe.

Il compagno, Bruno Calamaro, che aveva con la donna una relazione da circa un anno, bloccato dai carabinieri in piazza Corvetto con l'accusa di tentato omicidio, ha dichiarato: "Sono disperato, non so quello che mi è successo. Ero innamorato di lei, mi sentivo preso in giro. Non voleva più stare con me, vedeva altri uomini". L'uomo è un piccolo imprenditore proprietario di una ditta di pulizie e disinfestazioni. 

ore 10.02 Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto, intorno alle 8.00 di questa mattina, un uomo gettare fuori dall'auto una giovane donna e poi spararle alla schiena fuggendo. L'episodio si è verificato in via Biga, nel quartiere Marassi di Genova. Pare che il 58enne italiano, abbia sparato tre colpi sulla donna che, secondo quanto appreso, era già ferita al torace quando è stata gettata fuori dalla macchina.

La 41enne di origini cubane è adesso ricoverata all'ospedale San Martino dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. L'italiano, raggiunto dai carabinieri in piazza Corvetto, dove alcuni agenti di polizia municipale avevano riconosciuto l'auto in fuga, è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio. Recuperata anche la pistola con cui l'uomo avrebbe sparato, pare, per motivi passionali.[MORE] 

(Foto dal sito lazioquotidiano.it)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.