Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CERIGNOLA, 10 FEBBRAIO - Nessuna novità sulle gemelline, Alessia e Livia, scomparse da quando il padre si è buttato sotto un treno nella stazione di Cerignola, in provincia di Foggia. Le ricerche continuano in Svizzera, Francia e Corsica dove le bambine sarebbero state avvistate mentre salivano a bordo di un traghetto salpato da Marsiglia accompagnate dal padre. [MORE]
L’aspetto più inquietante è che dall’analisi del computer dell’uomo è emerso che Matthias Kasper Schepp avrebbe consultato siti riguardanti materiali e tecniche per l’avvelenamento. Ora il dilemma è se le ricerche riguardassero il suo suicidio o se l’uomo stesse già meditando di uccidere le figlie. L’altro mistero che avvolge la vicenda è il ritrovamento di un cappotto da donna nella sua abitazione a Saint Sulpice, in Svizzera.
Tra i piccoli frammenti di un mosaico complesso si cerca ora un registratore che Mattias teneva sempre in macchina e a cui potrebbe aver lasciato un messaggio utile al ritrovamento delle gemelline. Intanto molte sono le zone battute a tappetto dagli investigatori.