Frosinone-Catanzaro, sfida importantissima in chiave play-off
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FROSINONE, 16 MARZO 2013 - Allo stadio comunale Matusa di Frosinone domenica alle ore 14:30 andrà in scena una sfida importantissima in chiave play-off tra Frosinone e Catanzaro.
Siamo agli sgoccioli di questo campionato emozionante e le partite cominciano ad essere sicuramente decisive per tutte le squadre. Una di queste partite è proprio Frosinone-Catanzaro. Le due squadre sono separate da soli 3 punti e mentre il Frosinone non è in un momento ottimale nonostante la recente vittoria contro il Latina, il Catanzaro è in un buon momento di forma, collezionando ben cinque risultati utili consecutivi. Domenica scorsa, il Frosinone ha impattato contro il Barletta pareggiando, mentre il Catanzaro ha trovato una vittoria contro il Pisa grazie alla magia di Russotto.
All’andata finì con secco 0-3 per il Frosinone, e il tecnico dei giallorossi “Ciccio Cozza” in conferenza stampa ha proprio detto che tale sconfitta brucia ancora e cercheranno a tutti i costi di vendicare la disfatta dell'andata.
Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 anche se per i ciociari ci saranno diverse defezioni. Infatti saranno sicuramente assenti il portiere Zappino che è squalificato, Frabotta e Ganci entrambi anch’essi squalificati e, Guidi e Bertoncini per infortunio.
Il Catanzaro invece dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-1-1. I giallorossi hanno solo due indisponibili: Borghetti che è infortunato e Benedetti che sarà squalificato. A sostituire Benedetti potrebbe essere De Risio, oppure Cozza potrebbe optare per un cambio modulo. Domani vedremo.
Questa giornata potrebbe essere decisiva per delineare le contendenti per i playoff, considerando che le altre contendenti saranno impegnate in sfida di alta classifica, il Perugia andrà a sfidare il Latina che vuole riprendere la testa della classifica, il Pisa sarà di scena a Nocera e il Benevento giocherà in trasferta a Prato. Una giornata sicuramente da non perdere.
[MORE]